Non c’eravate?

Avete fatto bene!

Naturalmente stiamo scherzando: la serata con Gian Antonio Stella, organizzata da SOMS con il lavoro diretto del Circolo Galilei, ed inserita nel ciclo “Mogliano città aperta” è stata interessantissima, piacevolissima e seguitissima: un vero ed enorme successo di pubblico che ha superato qualsiasi aspettativa!

Avete fatto bene solo perchè la sala del Centro Sociale era così piena che se a qualcuno fosse scivolato di mano uno spillo non avrebbe toccato terra per mancanza di spazio!

Molti purtroppo hanno dovuto rinunciare ad entrare; la folla arrivava fino a metà delle scale e c’è chi ha seguito la presentazione da lì.

Non possiamo che felicitarci di tanta partecipazione: per giunta attenta ed appassionata come ha dimostrato la raffica di domande finali che ad un certo punto siamo stati costretti ad interrompere per “esaurimento fisico” del relatore.

Il libro di Stella “Negri, froci, giudei & co.” è andato a ruba e le firme autografe hanno comportato una coda che ha tardato di non poco la normale chiusura del Centro Sociale.

Alla fine, stremati ma felici, è rimasto il tempo per una foto ricordo: il Cicolo Galilei quasi al completo in compagnia di un relatore d’eccezione!

Foto ricordo: il Cicolo Galilei con G.A. Stella

Tags:

Scrivi un commento