Un planetario a Mogliano

Il prossimo appuntamento organizzato dal Circolo Galilei è davvero speciale: dal 17 al 24 maggio porteremo a Mogliano un planetario che sarà aperto alle scuole ed al pubblico.

Dal 17 al 20 maggio il planetario sarà ospitato presso le palestre della Sciola Media Statale “Toti Dal Monte” di via Gagliardi. In queste giornate saranno le classi delle scuole medie a visitarlo in orario scolastico, ma abbiamo previsto due fasce orarie (indicativamente alle 16.30 ed alle 17.30) in cui l’accesso sarà aperto al pubblico.

Nelle giornate del 21 e 22 maggio e la sola mattina del 24, sposteremo il planetario al piano terra del Centro Commerciale Ronzinella dove sarà accessibile a chiunque sia interessato.

ATTENZIONE: il numero massimo di spettatori è di 25/30 persone a visita e la presentazione dura circa 45 minuti; per cui i posti disponibili sono limitati. Per ovvia motivi abbiamo dato la precedenza alle scuole che ne hanno fatto richiesta.

Se siete interessati alla presentazione e volete essere certi di non trovare il tutto esaurito, potete prenotare fin d’ora la vostra visita all’indirizzo mail del Circolo Galilei (circolo.galilei@somsmogliano.it) indicando la data, la fascia oraria (indicativamente ogni ora tra le 8.30 e le 17.30) ed il numero di persone: provvederemo a registrare la vostra prenotazione ed a rispondervi.

Salvo casi eccezionali (che comunque comunicheremo per tempo) la priorità sarà riconosciuta sull’ordine d’arrivo delle richieste.

Scrivi un commento