A dicembre arriva la mente!

Ormai quasi ci siamo: la stagione 2013-14 del Circolo Galilei si avvicina velocemente e noi siamo (quasi) pronti.

Ancora non c’è il titolo definitivo e nemmeno la grafica, mentre il calendario è quasi del tutto stabilizzato (qualche ritocchino dell’ultim’ora…) così come la lista dei relatori, come sempre ricercatori di alto profilo.

Tema di quest’anno la mente intesa in senso molto ampio di capacità di pensare, ma anche di percezione, di intelligenza naturale ma anche artificiale

Una rassegna un po’ più breve del solito: 8 incontri distribuiti da dicembre a marzo (due al mese). Questa scelta è legata a diversi motivi: ridurre il rischio di stanchezza da super impegno; evitare sovrapposizioni con la campagna elettorale; ma anche mantenere energie sufficienti per contribuire all’organizzazione degli eventi per il 140° anno di vista ddi SOMS Mogliano, che cade nel 2014.

Tra poco inizierete a trovare in giro i nostri manifesti e le brochure con il programma completo, gli abstract e le note biografiche dei relatori. Per il momento dovete accontentarvi di queste poche anticipazioni!

Non perdete di vista il nostro sito e, se volete essere certi di non perdere nessun appuntamento, iscrivetevi alla nostra mailing list inviando il messaggio che si apre cliccando qui.

4 commenti
Scrivi un commento »

  1. Grandi come sempre! 🙂

  2. Ma grazie!!!!!

  3. una richiesta: neuroni a specchio ed empatia

  4. Richiesta già esaudita in fase progettuale: troverà l’argomento tra quelli trattati!

Scrivi un commento