7 luglio: Fulvio Ervas al Nite Park

Una nostra iniziativa estiva realizzata in collaborazione con (ed all’interno di) Mundial Nite Park: la festa dell’Associazione Nite Park Family che dal 24 giugno al 26 luglio alllieta le serate moglianesi con concerti ed eventi vari organizzati al Parco Primavera (dietro le piscine di via Barbiero) tra una partita e l’altra dei mondiali da calcio, che si possono seguire in compagnia sul maxischermo allestito dai ragazzi.

Circolo Galilei e SOMS Mogliano (che ricordiamo: quest’anno festeggia il 140° dalla fondazione!) contribuiscono all’iniziativa con una serata dedicata alla letteratura. Lunedì 7 luglio alle ore 21.00 sarà nostro ospite lo scrittore Fulvio Ervas in un incontro condotto dalla dottoressa Claudia Re, insegnante e giornalista che ha già collaborato con il Circolo in occasione degli eventi relizzati per il 150° dell’Unità d’Italia.

Una serata da non perdere. Se il clima sarà clemente vi invitiamo ad approfittare della cucina della festa per uno spuntino, una pizza o una cena completa prima di cominciare. Se invece Giove Pluvio si accanisse contro i nostri sforzi non disperate: in caso di maltempo saremo ospiti dell’auditorium del Liceo “G. Berto”.
Vi aspettiamo, come di consueto numerosi ed interessati!

Scrivi un commento